LA NOSTRA AZIENDA

ANDROMEDA SRL

ANDROMEDA SRL | LOGISTICA E TRASPORTI


Andromeda SRL nasce con la precisa volontà di offrire un servizio di logistica che soddisfi ogni tipologia di cliente. Una struttura informatica all’avanguardia, un magazzino di oltre 8000 mq, un sistema WIFI connesso h24 ed un servizio di accesso web personalizzato per ogni cliente sono solo alcuni dei nostri punti di forza.

LA NOSTRA STORIA


Andromeda è consapevole dell’esigenza della massima precisione e gestione di ordini e consegne. Per questa ragione si avvale di una struttura informatica di magazzini all’avanguardia che gli consente di operare in ambienti  a totale copertura WIFI e con strumenti di lavoro connessi in tempo reale con il gestionale, garantendo così non solo precisione e velocità nei prelievi ma anche un ritorno di informazioni ai propri clienti in tempo reale.

Per venire ulteriormente incontro alla propria clientela Andromeda offre anche un servizio di accesso web personalizzato e distinto per singolo cliente all’interno del quale ogni persona autorizzata può accedere per verificare l’andamento degli articoli del proprio magazzino secondo diversi parametri che possono poi essere incrociati garantendo statistiche più adeguate alle esigenze del cliente stesso.

Proiettato in un ottica di gestione della rete vendite, questo consente alla rete commerciale del cliente di poter avere sempre “a portata di web” la disponibilità di materiali e l’informativa sullo stato d’evasione degli ordini.

INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI? CONTATTACI!

IL NOSTRO TEAM


ALDO BERNARDI
Amministratore Delegato
MARCO MENGOZZI
General Manager
MATTIA FOSCHI
Responsabile Commerciale
GIUSEPPE CAPOBIANCO
Resp. Trasporti Motrici
GUGLIELMO ANDRES MURA
Resp. Trasporti Bilici
ANDREA VINCENZI
Gestione depositi e CED
LETIZIA FABBRI
Amministrazione