ALIMENTARE SECCOLogistica per il settore alimentare

Il trasporto alimentare secco presenta caratteristiche ed esigenze particolari, diverse da quelle degli altri settori, in particolare per garantire sia nella fase di stoccaggio che di trasporto la sicurezza e il rispetto di specifiche norme igieniche.

In ogni fase dovranno essere assicurate l’integrità del prodotto e la gestione in base alle scadenze, senza che nessun aspetto venga lasciato al caso: dall’ottimizzazione degli spazi, alla certificazione dei magazzini, alla gestione tempestiva dei lotti di produzione, agli imballaggi durante la movimentazione, fino all’idoneità dei mezzi di trasporto.

Per queste ragioni la logistica dei prodotti alimentari non può essere affidata ad un partner qualsiasi. Se cerchi un’azienda certificata per la logistica alimentare a Bologna, puoi affidarti all’esperienza di Andromeda Srl, che da oltre vent’anni si occupa di logistica e trasporto alimentare secco, con adeguate infrastrutture per la gestione dei magazzini in outsourcing e una flotta attrezzata per il trasporto nel rispetto delle norme igieniche.

  • Magazzini idonei e certificati per lo stoccaggio alimentare
  • Gestione efficiente dei lotti in base alle scadenze
  • Evasione rapida degli ordini
  • Ottimizzazione degli spazi per garantire l’integrità del prodotto