DETERGENTIStoccaggio e trasporto detergenti

La logistica delle aziende che producono detergenti presenta caratteristiche ed esigenze molto particolari, perché si tratta di stoccaggio e trasporto ADR in Quantità Limitata, che prevede dunque il rispetto di una specifica normativa.

Sia per quanto riguarda le attività di stoccaggio delle materie prime, sia per la movimentazione interna, sia nella delicata fase della spedizione e del trasporto, è necessario scegliere un partner logistico che sia strutturato per l’ADR e che possa garantire la massima sicurezza.

In qualità di azienda logistica specializzata anche nello stoccaggio e trasporto di detergenti in conformità alla normativa ADR, Andromeda Srl offre un servizio logistico personalizzato alle aziende di questo settore. Il nostro personale è formato per la gestione dei prodotti ADR e le nostre infrastrutture rispettano gli stringenti requisiti imposti per legge per deposito, stoccaggio, trasporto e distribuzione di merci pericolose in quantità limitata.

Tra i nostri clienti ci sono diversi produttori di detergenti, ai quali forniamo supporto in tutte le fasi della supply chain, dall’approvvigionamento delle materie prime alla consegna al cliente finale. Con un’attenta analisi preliminare dei processi produttivi e delle specifiche esigenze del cliente, il nostro personale specializzato elabora una soluzione di logistica integrata che è in grado di aumentare la produttività.

  • Gestione ottimizzata di lotti e scadenze
  • Massima sicurezza per la gestione di ADR in quantità limitata
  • Semplificazione operativa e riduzione dei costi